Ciao a tutti!!! Finalmente si riparte e  la Gioy è pronta, rinnovata e sanificata!

Da lunedì 8 giugno si riparte con l'attività sportiva a tutti i livelli e andremo avanti sino a fine luglio.

In questi giorni pubblicheremo sul sito il nuovo quadro orario che per le esigenze di contenimento dei numeri differisce da quello precedente.

Tutta l'attività, anche quella di Alzate, si concentrerà sulla nostra struttura di Albese.

Resta inteso " salvo ulteriori variazioni e modifiche delle normative vigenti"…

 

Ecco alcuni punti importanti:

1) l'attività è riservata solo a coloro che risultano iscritti alla Società SENZA COSTI AGGIUNTIVI .

2) l’accesso è dalla parte fronte strada, sia tramite ascensore che tramite le scale esterne mentre l’uscita è sul retro dell’edificio.

3) è necessario presentarsi in palestra già con l'abbigliamento adeguato perché non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi, se non per semplicemente depositare le scarpe e i propri effetti.

4) Sarà possibile accompagnare i ragazzi ma non sarà più possibile  fermarsi nell'atrio per attendere il termine della lezione.

5) Le lezioni avranno una durata di 50' per consentire uscite ed entrate dei ragazzi rispettando tutti i protocolli di sicurezza.

Indicazioni importanti per iscrizione alle attività:

le iscrizioni ai corsi precedenti (pre-emergenza COVID per intenderci) non sono più valide, è necessario dal 3 giugno iscriversi ai nuovi corsi programmati: ogni gruppo sarà costituito da un massimo di 15 allievi. Per iscriversi contattare la segreteria ai nostri numeri o via mail dando solamente il nominativo e il corso prescelto.dal giorni 3 giugno. Ogni gruppo sarà chiuso obbligatoriamente con un massimo di 15 bambini/e. Nel caso non si raggiungesse il numero minimo di 10 provvederemo ad accorpare noi i gruppi avvisando le famiglie.

Grazie dell'attenzione